Chi Siamo

"Mare, Arte e Cultura ispirate al Salento"

Sentitevi a casa!

Accoglienza

Nel cuore di Gallipoli, in via Petrelli, a pochi passi dal centro storico, in una posizione strategica sul limitare della città antica e vista mare, prende nuova vita l’ Hotel “ L’Uomo e il Mare”. La struttura occupa una palazzina del ‘700 e si sviluppa su tre piani con una piccola reception che disimpegna e separa una caratteristica sala colazioni, alloggiata in un ambiente con volte in pietra architettonicamente caratteristico. Le 8 camere di diversa tipologia si trovano al primo e secondo piano.


Uno stile completamente nuovo

Nel 2018 l’ Hotel è stato totalmente rinnovato nello stile e nei servizi, un team di architetti e designer ne hanno aggiornato l’estetica in maniera creativa . Si soggiorna in ambienti attuali, contemporanei, pensati perché la vacanza possa essere un’esperienza capace di coinvolgere tutti i sensi. Gli elementi di arredo realizzano un mix sapiente di design contemporaneo e di pezzi artigianali che rasentano l’arte e dialogano con il territorio citato dai soffitti decorati con stampe che reinterpretano le luminarie tradizionali e rimandano al tempo della festa.


Ad attendervi

Completamente rinnovato nello stile e nei servizi lo staff è pronto a regalarvi uno spensierato ed indimenticabile soggiorno a Gallipoli. Check- in dalle ore 12.00 – 24:00 e Check-out entro le ore 11:00. Reception aperta dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30. Colazione: dalle ore 8:00 alle 10:30. Pochi passi dalla stazione ferroviaria, si organizzano, su richiesta, transfer da e per aeroporti e stazioni. Spiagge convenzionate a 4 km di distanza.

Le nostre camere

Nelle camere dotate di aria climatizzata, tv, cassaforte, minibar , doccia prodotti da bagno in omaggio, servizio giornaliero di pulizia. Arredate con grandi specchiere e terracotte ben auguranti misurano lo spazio e decorano le pareti. “L’Uomo e il Mare”è un Mini Hotel comodo come casa propria ma confortevole come un Grand’Hotel!.


Scegi la tua camera